Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-02-2005, 21.06.48   #7
*Sissi*
Bannato/a
 
L'avatar di *Sissi*
 
Data registrazione: 02-06-2004
Messaggi: 183
Predefinito

beh, qualcuno mi ha detto "che non sono intelligente", qualcun altro che ho l'intelligenza di un mattone, in altro forum si allude che si può vale la pena litigare solo con gli intelligenti,
io non mi ritengo granché intelligente e sottomediamente colta e raramente vado d'accordo con qualcuno, sono troppo poco fine per andare d'accordo. Io da rozza sagittaria sono spesso preda dei miei istinti (poco intelligente)
L'intelligenza, capacità di risolvere probvlemi, sono a zero, di non lasciarsi sopraffare e invece mi faccio sopraffare da psichiatri e da nick di altri forum.
Curiosità... sono anche poco curiosa, quando si è preoccupati e arrabbiati per propri problemi non hai la forza di leggere un libro o di leggere cose carine su un forum e si torna al mondo dei piaceri semplici come cibo, sonno etc.
E' un periodo che mi sento un vegetale o in preda agli istinti, non tento nemmeno di leggere cose impegnative e fra parentesi mi sto contentando di quel poco che ho imparato.
Ho notato che con nessuno riesco aa avere affiatamento, se non con le persojne semplici e le persone con grandissima cultura mi danno molti problemi, perché io non ho strumenti per misurarmi col loro sapere e intrattenere conversazioni con loro, il mio padresempregiudice (lui giudica) dice che non mi interesso a nulla, è vero mi interessa solo mangiare' dormire e poco altro e fatico a trovare l'affiatamento, non sono abbastanza raffinata, non riesco a fare "giochi di mente" "battute di spirito al fulmicotone" ragionamenti e null'altro, né a parlare di psicologia, politica, problemi sociali,
e non sono stata abbastanza intelligente da aver elaborato il danno che mi ha fatto uno str.... di psichiatra.
Mi duole che per gli altri spesso sono più che altro solo un animaletto divertente che fa tenerezza, non cxerto una persona valida e intelligente con cui avere uno stuzzicante rapporto mentale, ma questa è responsabilità mia :-((
*Sissi* non è connesso