Discussione: Un bacio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-04-2007, 17.21.25   #13
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Lion e Grii... io un bacio da voi non lo vorrei mai


Certo che il soffio non si può sentire, per due motivi, primo perchè se fosse di aria la bocca dovrebbe essere staccata per percepirlo, secondo perchè non è proprio aria , solo una minima parte.
Comunque a parte i.... succhiotti (non dovrebbe essere una parola scandalosa credo ) di Lion e Grii è comunque vero che c'è un afflusso sanguineo nella zona che riceve, cosa che tutto sommato avviene più lentamente sulla bocca.
Domanda, perchè le labbra più carnose sono nell'immaginario considerate più seducenti? (il primo che fa una battuta da taverna di porto lo banno )
Dire morbidezza sarebbe scontato... c'è una maggiore superficie per l'effetto "ventosa"... ventosa non nel senso di attaccarsi... ma di chiudere la zona interessata.
Cavoliiii... come vorrei rispondere come i bucanieri alla taverna del porto in una notte di bagordi tra boccali di birra e scazzottate...hahahahah

Le labbra carnose sono considerate piu' seducenti per il fatto che rappresentano una maggiore carnalita'?... pure il colore rosso ciliegia e' un attibuto di seduzione... quindi abbondanza e carnalita'?...

Pare che il punto riflessogeno delle labbra sia collegato all'organo riproduttivo della donna (parte esterna) mentre la lingua a quello dell'uomo... ma ovviamente sono andato O.T.


PS: ricordo che una ostetrica mi disse che osservando le labbra di una partoriente poteva stabilire lo stato di "dilatazione" della medesima... ma non saprei dire se cio' corrisponde a qualche verita'?

Ultima modifica di Grey Owl : 26-04-2007 alle ore 17.24.15.
Grey Owl non è connesso