Discussione: I ricordi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2007, 13.48.09   #28
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Come prima cosa ti ringrazio primo per la bella e sincera esperienza di cui ci hai resi partecipi, secondo perchè in questi giorni mi sono trovata davanti ad una situzione che non molto si discosta ciò che hai detto sopra. Qualche mese fa mi trovai tra il buio e la luce a tenere un certo comportamento con una persona, non avevo ancora compreso qualcosa che pensavo invece di aver capito, di qui la differenza anche tra il capire e il comprendere. Avrei dovuto ringraziare quella persona invece non ce la feci non ne ero in grado, ho fatto quello che potevo in quel momento, oggi non lo rifarei, non per sensi di colpa ma perchè, credo di aver compreso quello che allora mi è sfuggito....non è che sono migliorata ho solo fatto in piccolo passo in avanti da lumachina quale sono che si credeva una lepre
Ho pensato a come poter dire questa cosa e ringrazio te per avermela creata ( nulla è per caso) è il momento anche di chiedere perdono a quella persona, anche se so bene che sa meglio di me che allora non ero in grado di fare niente di più di quello che feci.
griselda non è connesso