Discussione: Sacro Fuoco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-09-2007, 02.18.09   #117
cassandra
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di cassandra
 
Data registrazione: 21-06-2007
Messaggi: 624
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
La febbre del Ricercatore... quando si tratta di Ricercatore vero (non per hobby o intellettuale solo) prende a diversi livelli compreso quello fisico.. non una vera febbre in c° (anche qualche grado può essere... ma raro e solo in determinate circostanze) ma un calore che si percepisce distintamente... una "forza" che brucia impurità e che se alimentata costantemente ci accompagna tutta la giornata fino ad un certo momento di cui è prematuro parlare....
Sintomatologia chiara ed efficace... e comunque anche lo stesso calore si può dirigire in direzioni diverse... se lo si dirige nel corpo ci s inc..a con tutti credendo di portare avanti le proprie giuste idee...
Per questo è importante anche un attento e consapevole controllo del corpo per chi vuole camminare...
Questa è una cosa che mi capita...a dire il vero anche prima di avvicinarmi alla ricerca,con la differenza che in passato, ritenevo-mi illudevo, di essere nel giusto!
Invece spesso sfogavo,avvertivo questo calore ma non sapendo cosa potesse essere, attaccavo briga per poco o nulla...
Adesso cerco di controllare,vedo che se sono in attenzione lascio fluire altrove,dove non lo so,probabilmente sposto l'attenzione...ma non casco nel meccanismo,almeno non come prima.
Mi chiedevo come e dove dirigere il calore per far si che ci accompagni in modo armonico?(A volte nel controllare le reazioni ho l'impressione di disperdere...magari se fossi consapevole potrei trasferire altrove. )
E cosa intendi per controllo del corpo?

cassandra non è connesso