Discussione: Tradire
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-10-2007, 10.01.22   #36
turaz
Richiesta Cancellazione
 
Data registrazione: 27-06-2007
Messaggi: 2,098
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Aria Visualizza messaggio
Dai Ray!!! Non volevo dire in quel senso... Mi riferisco a qlle attrazioni che potrebbero facilmente concretizzarsi, ma che servono a farti capire se davvero il tuo rapporto è da chiudere o solo da "ringiovanire". Io sto col mio ragazzo da 5 anni, che non sono molti, ma neanche pochi, e non l'ho mai mai tradito (non è che ho fatto un'impresa eccezionale), ma avere accanto persone che cercano di farti "deviare" è un momento di riflessione. Penso che dopo un tradimento niente sia più lo stesso qndi o ci si da 50 frustate e si va avanti con la sicurezza di voler restare con la persona con cui si sta, oppure le strade si dividono...
Pensiero contorto, espresso pure male.
penso di comprendere cosa intendi dire.
in effetti la trovo più che altro (parlo del momento in cui noti attrazione verso qualcun altro) un'occasione per riflettere e "osservare" il proprio rapporto da "esterno"
perchè in quel momento l'attrazione fuori consente per un attimo di "uscirne" (prima di iniziarne un altro si intende).
A mio parere è un processo da fare durante il rapporto quasi ogni giorno per poterlo comprendere appieno.
Ossia nel rapporto occorrerebbe "essere nel rapporto ma non del rapporto" (per parafrasare qualcuno)
Non facendolo... succede che nel momento in cui l'attrazione "fuori" accade... ci coglie spesso totalmente impreparati... e la mente si attacca a questo per dire "guarda che schifo il rapporto di prima e che bello questo che potresti iniziare"...
in realtà se non comprendi quanto detto prima...
nel rapporto successivo commetterai gli stessi errori e a un certo punto ti troverai davanti allo stesso problema.

questo a mio parere

un abbraccio
turaz non è connesso