Discussione: Tradire
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-10-2007, 17.38.11   #40
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kael Visualizza messaggio
Eggià, eppure è proprio così... L'uomo si dimentica continuamente di se stesso (vedi Ricordarsi di Sè) e quindi anche di tutto il resto. Come si diceva in questa discussione spesso si fa la fiammata del momento e poi non ci resta che una manciata di cenere... Bisogna invece tenere il fuoco acceso costantemente a temperatura moderata, una fiammella piccola e dolce che scalda e fa crescere con amore... se si vuole davvero ottenere qualcosa...
ecco probabilmente sbaglio perchè mi baso sulla mia esperienza personale,ma un pensiero sempre c'è a chi voglio bene figurati a chi amo, e finchè amo non mi si pone nemmeno il problema di stare con un altro..ecco a volte sono "sciivolata" nell'essere un pò troppo presente...e chiedere il contrario..ma se si fa la fiammata Kael, secondo me per carità, si dovrebbe già capire che non è amore ma usando un termine simile, un innamoramento o un'infatuazione..va beh forse sono ancora avvolta da mezzo bacio perugina ma non credo che si possa amare qualcuno e "dimenticarsi" di lui, io posso non soffrire più se "mi sembra" che si dimentichi di me perchè non mi cerca non mi telefona non mi scrive ecc ecc ho compreso che quello è un mio bisogno, ma se c'è un bene profondo (vah chiamiamolo così che il verbo amare scatena troppe interpretazioni) io SO che lui c'è e viceversa...e se so che c'è, se lo sento, come faccio a dimenticarmelo?
così è più chiaro?
pssss non è che sto dicendo che io so amare, voler bene, ma secondo me non è che si può stare continuamente li a moderare la fiamma come se stessi cuocendo una bistecca...se la fiamma è giusta è giusta se no vuol dire che ho sbagliato fornello no? magari ci voleva quello più piccolo o quello più grande.......
è solo il mio punto di vista Kael se penso a come la vedevo solo un mese fa mi vengono i brividi...per cui porta pazienza se ti par che siano solo sciocchezze
dafne non è connesso