Discussione: Tradire
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-10-2007, 23.28.15   #41
Kael
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Kael
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 3,153
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
ecco probabilmente sbaglio perchè mi baso sulla mia esperienza personale,ma un pensiero sempre c'è a chi voglio bene figurati a chi amo, e finchè amo non mi si pone nemmeno il problema di stare con un altro..ecco a volte sono "sciivolata" nell'essere un pò troppo presente...e chiedere il contrario..ma se si fa la fiammata Kael, secondo me per carità, si dovrebbe già capire che non è amore ma usando un termine simile, un innamoramento o un'infatuazione..va beh forse sono ancora avvolta da mezzo bacio perugina ma non credo che si possa amare qualcuno e "dimenticarsi" di lui, io posso non soffrire più se "mi sembra" che si dimentichi di me perchè non mi cerca non mi telefona non mi scrive ecc ecc ho compreso che quello è un mio bisogno, ma se c'è un bene profondo (vah chiamiamolo così che il verbo amare scatena troppe interpretazioni) io SO che lui c'è e viceversa...e se so che c'è, se lo sento, come faccio a dimenticarmelo?
così è più chiaro?
pssss non è che sto dicendo che io so amare, voler bene, ma secondo me non è che si può stare continuamente li a moderare la fiamma come se stessi cuocendo una bistecca...se la fiamma è giusta è giusta se no vuol dire che ho sbagliato fornello no? magari ci voleva quello più piccolo o quello più grande.......
è solo il mio punto di vista Kael se penso a come la vedevo solo un mese fa mi vengono i brividi...per cui porta pazienza se ti par che siano solo sciocchezze
A me non pare che siano solo sciocchezze, anche se magari tu puoi pensare che io lo pensi...
Il mio intervento non era riferito a te in particolare, ti quotavo ma parlavo in generale, non volevo farti credere che ti stessi giudicando (mi è parso infatti che con l'ultimo post ti stavi difendendo...)

Tornando in topic ti do ragione sul fatto che è strano doversi ricordare di amare se si ama. Infatti io parlavo di quelli che col tempo lasciano morire la fiamma... A quel punto o si aspetta che una scappatella all'orizzonte possa far ricordare chi si ama davvero, oppure si è in grado di alimentarla da soli senza aver bisogno di stimoli esterni. Quel "ricordare" che dicevo del resto deriva proprio dalla parola cuore (vedi qua)
Se resto fedele al mio cuore, non posso tradire...

Kael non è connesso