Discussione: La provocazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-10-2007, 08.31.53   #37
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
E se potessimo dare noi, da soli, affetto a quella bimbetta e colmare così dei vuoti? Non sarebbe meraviglioso, oltre che risolutivo?

Lo so che messa così suona come bubbola da versione new age di baci perugina... messa in altro modo: siamo sicuri che quella bimbetta non esista più?

Infatti Ray ho detto che mi sembra che sia la seconda la soluzione più giusta, e cioè il fatto che con loro continuo a far la bimba, continuo ogni giorno a mostrarmi il problema ma se fino a qualche tempo fa pensavo che fossero LORO a dover cambiare qualcosa oggi mi rendo conto che a cambiare devo essere io.
Si che c'è la bimba, ed è poi la stessa che salta fuori a chiedere riconoscimento e approvazione a chiunque le dimostri affetto...insomma gira che ti rigiro sempre li torno..
Come ho scritto in esperienze devo riuscire a prendere le loro provocazioni come energia per fare il passo invece di farmi prendere dalla rabbia e rimanere immobile...
e visto che siamo in tema di bubbole in versione New Age grazie per avermi aiutato a vedere certi meccanismi..
dafne non è connesso