Discussione: Paura di guidare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-10-2007, 01.36.10   #26
Aria
In attesa Cittadinanza
 
L'avatar di Aria
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 93
Predefinito

Secondo me dovresti partire dal presupposto che non esistono persone che non sono capaci di guidare. Io avevo appena compiuto 18 anni, non sapevo neanche qli fossero i pedali, nessuno aveva mai voluto farmi guidare nonostante lo chiedessi con insistenza da tempo, ma una notte il mio ragazzo mi da le chiami della sua auto, ford focus sw blu scintillante, e mi dice "metti in moto e parti, ma vai piano". Che uomo coraggioso!!! Avevo un pō paura visto che la sua macchina era nuova, ma ho fatto tutto il giro notturno senza problemi (compreso di spostamento in salita) e la macchina non si č mai spenta. In una salita vedevo il mio ragazzo ridere e ho chieto il motivo della sua risata, lui risponde dicendo che in genere i principianti fanno spegnere le auto durante lo spostamento il salita... INCREDIBILE... Appena lo ha detto l'ho fatta spegnere 2 o 3 volte, cosa che prima non era successa!!! Ecco il potere delle mente...
Aldilā di qllo che la tua paura possa rappresentare io ti consiglio di fare un respiro e mettere in moto con la certezza che TU SAI GUIDARE!!!
Aria non č connesso