Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-10-2007, 16.09.41   #14
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,695
Predefinito

Ho scritto "Che Cass possa essere in questa categoria (ansiosa)", non che sia collegata la cosa al discorso, qualche volta, non sempre.
Questo è un'altro problema dell'amico Turi, a volte vede delle cose giuste, e gliene diamo atto, ma le mette dove non c'entrano nulla (la tua ansia e fretta c'è ma è collegata relativamente, quasi nulla, al discorso), quindi confondono più che aiutare.

--------------------------------------------

L'ideale è prima di tutto decidere (come in tutto) se arrivare in orario, ritardo o puntuali.
Se arrivo a decidere, arrivo sempre puntuale quando qualcuno mi aspetta, altrimenti faccio a meno di andarci, arrivo in ritardo se è un'orario convenzionale che non crea disguidi ad altri (per esempio la mattina al lavoro arrivo spesso 10 min dopo, tanto so che raramente c'è qualcuno.... ho educato i miei clienti ) ma a pranzo o al sera non scappo mai via subito sapendo che il ritardario può aver bisogno...
Se vado al cinema preferisco arrivare 2 minuti prima, se vado in uno studio prfessionale (che sia medico o altro, ma pure dal parrucchiere) che so che tanto mi farà aspettare (non tanto però altrimenti mi sente) non dico che arrivo in ritardissimo, ma piuttosto 2 minuti dopo che prima.... ect ect....
Uno non è connesso