Discussione: Meritare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-10-2007, 01.57.43   #32
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,695
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gibbi Visualizza messaggio
Mi scuso Stella, non avevo letto il tuo intervento , anzi mi sembra non ci fosse quando ho postato , così ho risposto a Kael senza citare.
Se guardi in bacheca capisci perchè, molto sinteticamente Stella ha avuto dei problemi con il pc, qualcuno usava (usa?) la sua linea e veniva qui o altri posti dove è/era iscritta a scrivere insulti e varie. Di comune accordo con Stella verifico i suoi messaggi prima che siano pubblicati (se sono suoi), quindi c'era ma non era visibile.

Citazione:
Originalmente inviato da gibbi Visualizza messaggio
Non è questo che faccio fatica ad accettare , anzi ...
Le domande che ho posto più su erano dettate dalla spiacevole sensazione che mi accompagna da troppo tempo oramai e che mette in evidenza una grande sproporzione fra quelli che a ben riflettere potrebbero essere i debiti contratti da me , causa mie mancanze errori ecc. ed il prezzo che mi viene richiesto , come se stessi pagando anche debiti di altri e non mi riferisco ai retaggi o al patrimonio che ho già alla nascita... non mi riesce meglio
L'ultimo post di Kael ti da un'altra alternativa reale, comunque ci sono cose che abbiamo fatto personalmente e che vediamo solo dopo altre esperienze, a volte neanche... anche se ce le mostrano non è facile vederle, solo quando cambiamo ne prendiamo le misure reali, a quel punto diventa più una conferma che altro.

Citazione:
Originalmente inviato da Kael Visualizza messaggio
Beh, non mi sembrava di aver minimizzato... nel resto del post poi davo valore alla cosa e dicevo che li abbiamo in dotazione fin dalla nascita...
Nessun problema, c'era un "solo" e ho preferito specificare
Uno non è connesso