Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-12-2007, 17.59.12   #8
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Ho letto divesi libri, ho anche sperimentato da sola ho fatto anche una serie di cavolate tanto che poi sono arrivata a smettere di tentare di fare da sola per non incorrere in cose che non sapevo come gestire.
Ho iniziato quasi una decina di anni fa leggendo libri di Osho e desiderando di essere nata prima per poter andare Puna in quella città Indiana a conoscere un maestro, ma ero nata troppo tardi. Poi lessi Yogananda e Puri era ormai un'altra città senza il suo Maestro, ancora troppo tardi.
Poi però sono stata fortunata sono arrivata ad Ermopoli e questa volta non era troppo tardi.
Leggere parole morte non è come ascoltarle in diretta da chi se non hai capito cosa hai letto da chi ti può spiegare che stai sbagliando, che hai intepretato male. Spesso leggendo un libro letto anni addietro mi rendo conto che avevo compreso un terzo di quello che c'era scritto e sono sicura che leggendolo tra qualche anno ne trarrò ancora di più di oggi. Perchè crescendo, si può far diventare la lettera morta viva in se stessi facendo esperienza, ma senza qualcuno che ci "diriga" magari anche con un calcetto è già difficile mantenere fermo l'impegno preso.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso