Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-01-2008, 16.32.32   #11
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

E' abominevole. Cercando in google si trova parecchio e dicono tutti la stessa cosa, cioè che non è pericoloso. Oltrettutto, come se non bastasse, ci faranno bere anche il latte e con esso ci faranno i formaggi e tutti i latticini.. Ho letto anche che hanno venduto il primo gatto clonato e lo hanno messo nella calzetta della befana.
Affermano con candore che tra gli animali clonati c'è una altissima mortalità, altissima significa che sono malati e non sopportano la vita. Ma altrettanto con candore affermano che la tecnologia scientifica porterà a risolvere il problema e gli animali che non muoiono non sono pericolosi per la salute....
Voi sapevate che ci sono società grandissime che lavorano da nni e anni e hanno allevamenti interi?? io ero rimasta a dolly e una mucca tempo fà.. invece ce la fanno sotto il naso.
A quanto pare negli Usa è già operativa la cosa aspettano solo un ok. L'unica cosa che li ferma è l'altissimo costo della produzione di animali, ma dicono che nel tempo l'abbattimento avverrà con la commercializzazione. Produzione.... che schifo!
Beh io NON VOGLIO mangiare prodotti di laboratorio visto che la Natura mi fornisce bene di tutto.
Vogliono anche toglierci il senso della vita, il senso del giusto rapporto tra nutrizione e rispetto.
Insomma questo discorso potrebbe toccare tasti fino all'infinito.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso