Discussione: Noviziato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-01-2008, 22.57.54   #16
hava
Gli/le piace l'aria
 
Data registrazione: 03-01-2008
Messaggi: 26
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Avevo "l'impressione" che non fosse un argomento generale ma più focalizzato su questa comunità... e mi va pure bene, qualsiasi cosa possa servire a vedere le cose per come sono è importante.

Hava perchè non ci parli della tua impressione senza usare l'impersonale? (ok era forse più adatta "esperienze" che psicologia, ma possiamo anche chiudere un occhio)

Mi piacerebbe che tu dicessi cosa realmente intendi per "normativa" e "solidarietà"(tanto per fare degli esempi, ma allarga il discorso come vuoi).
Ti ascolterei ed eventualmente risponderei volentieri.

Niente di personale. Quando entro in un nuovo ambiente mi faccio domande con lo scopo di farmi un'idea. Mi interessa di scoprire le caratteristiche ed unicita' di questo gruppo, e con "normativa" intendo la conoscenza delle norme che lo guidano ed il generale consenso a seguirle.
Con "solidarieta'"intendo lo spirito di gruppo che mi sembra di trovare in questo forum. Questa sarebbe certo una prerogativa, e secondo me ogni forum ha un suo proprio carattere.
Se adopero il generale e' perche' non ho ancora una chiara impressione.
Mi scuserete se non sempre mi esprimo chiaramente, ma non vivendo in Italia e non usando la nostra lingua, mi succede di non riuscire a spiegarmi.
Ti ringrazio UNO
hava non è connesso