Discussione: me la rinflan flinfla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-02-2008, 15.47.55   #30
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

grazie Era, intrufolati più spesso dai
Non vorrei fosse passata l'impressione che voglio fare la tuttologa o la nuova ninfa salvatrice dal cibo brutto e cattivo
Quello che c'è nella mia testa al momento è solo il dar voce concreta allo sbigottimento che vivo ogni giorno rendendomi conto di quanto poco sò di quello che mangio e di come si faccia presto a raccontar balle..basta non dire niente
Insomma rimango una di quelle che avevano la credenza con tutta la gamma dei biscotti del mulino (eh ancora qualche residuo rimane in giro..sigh) ma mi hanno insegnato che tacere quando vedi qualcosa che non và equivale a contribuire che continui e che brontolare e non proporre è totalmente disfattista e inutile..
va ben
'spetta che recupero Sancho Panza
Alimentis è un pargolo ancora nel pancione (veramente mia nonna direbbe che è ancora nei testicoli del padre hahahahahaha) e ci vorrà del tempo che cresca ma nei miei deliri di onnipotenza (ghghghghghgh) immagino già una piccola associazione e poi una piccola sede per i soci e poi una piccola fattoria didattica che poi diventa laboratorio e fucina di crescita...sisisisisisi arrivano arrivano
Quando ho riordinato un pò le idee metto giù qualche punto
dafne non è connesso