Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-04-2008, 01.06.23   #10
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Racconto dal punto di vista di chi ha cercato una persona che non sentiva da tempo.
Mi č successo poco tempo fā di cercare una cara persona che č sparita di punto e in bianco per molti giorni. Dopo un certo periodo di assenza , giorno dopo giorno il mio pensare a lei aumentava. Durante il giorno mi tornava alla mente questa persona e pensavo al perchč di questa uscita di scena improvvisa, magari stava male. Poi ripensandoci mi dicevo che lei sapeva come ritrovarmi, lei sā dove abito e dove mi trovo con gli amici e quindi rinunciavo a cercarla.
Dopo circa un mese non ho pių resistito alla mia pena, quindi l'ho cercata per far tacere il mio malessere nel non sentirla, nel non sapere come stava, il perchč di questa sua lunga assenza.
Osservandomi a posteriori ho notato che il bisogno era mio, che avevo bisogno di conferme da quella persona. Conferme che stesse bene, che non avesse impedimenti che andassero oltre la sua intenzione o volontā (problemi fisici o di malattia). Le ho mandato un messaggio dal cellulare e dopo un giorno mi ha risposto. In quel momento la mia pena č sparita e ad oggi non l'ho pių cercata nč ho voluto sapere il perchč della sua dipartita. Le voglio molto bene e se un giorno lo vorrā, potrā ritrovarmi, intanto questa persona mi manca ma accetto la sua scelta di allontanarsi.
Grey Owl non č connesso