Discussione: pregiudizi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-2008, 11.37.46   #8
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Ma dai... (e dico a Daf e a Astral) se un uomo invita a cena una donna ci vuole sempre andare subito a letto?



------------------------------------------------
meccanismo 4
ma perchè non ci hai provato?? Ti sei accorto che ti lancio dei segnali, e allora perche adesso ci stai provando e non fai il bravo?
meccanismo 5
dopo che hai visto i segnali e hai iniziato a provarci ti ho fulminato con lo sguardo e allora ti sei fermato, ma sei fuori??
meccanismo 6
hai visto che............................................... .................................................. .........

potrei continuare per due giorni

Ma no dai capo non è che una cena significa sesso, è solo che per le esperienze che ho vissuto IO sotto sotto mettevo sempre quella questione avanti a tutto. In modo molto irrazionale. Anche perchè mi rendo conto che forse proprio per questi pensieri ho spesso incontrato maschi così. Ma giustamente ieri sera una delle ragazze mentre parlavamo di rapporti di coppia in generale e di corna mi ha guardato e mi ha detto "ma che gente hai frequentato?" In effetti non ha tutti i torti..il mio "campionario" di conoscenze è piuttosto ristretto e gli ambienti d'incontro (chat e community in internet) molto spesso erano indirizzati a quel tipo d'incontri
Uscire con Pipino mi ha fatto vedere chiaramente che non è così e che non sono io a essere fuori dalle regole perchè per avere dei rapporti fisici ho bisogno di molto più di una pulsione ma che può essere così anche per i maschi. Ho scritto infatti che molto probabilmente il pensiero non lo ha nemmeno sfiorato, ha solo accettato un invito da una ragazza che gli era simpatica. Che poi i miei meccanismi irrazionali, chiamiamoli così, siano legati a dei preconcetti è un problema mio. Tipo il dopo, "non ci ha provato allora ho qualcosa che non và", ma non sò come spiegartelo non è un pensiero sentito è piuttosto uin qualcosa che arriva di striscio e al quale sono abiituata.
Uff forse la parte più vanitosa di me si è sentita messa da parte che ne so e allo stesso tempo un'altra parte vede in questo comportamento una gentilezza cavalleresca verso la quale tendo da sempre ma invece di usarla, e quindi darmi il tempo di verificare la persona, ne vengo usata e quindi la idealizzo all'istante.
Ieri sera alla pizzata del corso c'era anche lui, sono riuscita a raccontare tranquillamente del pranzo (un mese fà mi avrebbe imbarazzato da morire) e abbiamo chiacchierato quand'è capitato ma senza sguardi ammiccanti o fulminanti
So bene di aver visto solo la punta dell'iceberg ma almeno per il momento il Titanic che sono è salvo

Eh Kael, ma sai che mi tocca anche ringraziarti per questa battuta (e meno male che non me l'hai detto da serio che ti strafulminavo altro che cerino bagnato ) perchè alle volte (ehhmmmmm) mi sà che è proprio così.
Fischia se sono patologica forte...ma come sottolinea Sole pare che a lasciarsi un pò andare la vita come il metano ti dà una mano (battutaccia )


(fortemente OT
Pssssss Turaz, in tedesco tutti i sostantivi vanno scritti in maiuscolo
dafne non è connesso