Discussione: pregiudizi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-05-2008, 07.28.00   #12
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Meno male che ti sei corretto da solo, comunque se guardi sul salone degli specchi, topic Turaz, mi unisco alla risposta di Sole, in merito a quando leggi un topic.

Ne approfitto anche per rispondere agli altri: ho scritto quasi sempre, perchè purtroppo almeno tra i miei coetanei vi è la cultura che invitare una donna a cena, devi combinare qualcosa. Infatti un amico ne invita due donne a cena, e sono veramente pochi che la invitano senza motivo ( e molti perchè non so interessati alle donne).

Tuttavia in una società sana, è possibile invitare qualcuno a cena, per il semplice desiderio di stare insieme e conoscersi.
L'altra sera in compagnia si è parlato anche di questo e proprio il ragazzo con cui ho pranzato ammetteva con qualche imbarazzo che è proprio il punto dio vista a cambioare, se da una parte per le ragzazze c'è il bisogno di creare un legame per i maschi il rapporto sessulae, spewcie se coin una donna sposata, è spesso considerato una conquista. Mi ha stupito un pò sentirlo ma ci ha riportato la classica visione del gruppo di ragazzi al bar che se la raccontano. Alle volte ho la sensazione che più che i maschi a cominciare a dare un valore aggiunto al rapporto sessuale siano le donne ad aver cominciato a spogliarlo in modo eguale...mah, come dicevo il mio campionario d'esperienze è troppo ristretto e monotematico per cui non vado oltre ma ci si potrebbe discutere per ore.
dafne non è connesso