Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-06-2008, 11.19.16   #145
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,695
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Scusa Uno sono tornata indietro, ma gli ultimi argomenti in forum sull'energia sessuale e quanto rispondi tu qui in questi post mi ha fatto sorgere una riflessione, la metto se no continuo a pensarci.

Continuo a cercare di capire cosa ha a che vedere questa energia sessuale con la consapevolezza.
Forse è il massimo che possiamo fare?
Essere consapevoli di ciò che possiamo fare con quell'energia e non oltre? Arrivare ad eliminare gli sprechi.. in modo consapevole per poterne usufruire al massimo? Riuscire ad usare il massimo di noi stessi di questa energia che abbiamo a disposizione in ogni cosa che facciamo ogni giorno della nostra vita in modo che non resti nulla da succhiar via al momento della morte?
No Grii al contrario, fare in modo che alla morte tu abbia potuto crearti un altro veicolo per veicolare, appunto, i ricordi... in questo modo la memoria viene riassorbita dall'Universo come è normale che sia, non si potrebbe impedirlo, anche L'Universo ha diritto di avere le sue esperienze, ma un Io può continuare ad esistere e sperimentare senza ricominciare.
Ora siamo O.T. e non è il caso di soffermarsi su quell'Io, sulla differenza tra quello che consideriamo io normalmente etc.. come al solito prima o poi in qualche 3d riprenderemo la cosa.


9.Gesù disse, "Vedete, il seminatore uscì, prese una manciata e seminò. Alcuni semi caddero sulla strada, e gli uccelli vennero a raccoglierli. Altri caddero sulla pietra, e non misero radici e non produssero spighe. Altri caddero sulle spine, e i semi soffocarono e furono mangiati dai vermi. E altri caddero sulla terra buona, e produssero un buon raccolto, che diede il sessanta per uno e il
centoventi per uno."

Qui si parla proprio della selezione che avviene durante la vita, ci sono diversi livelli di selezione se leggete attentamente, e ci sono anche diverse chiavi di lettura.
A voi cosa ispira?
Uno non è connesso