Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-06-2008, 15.01.11   #17
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Scusa se debbo farti delle domande a raffica, non c'è nessuna intenzione aggressiva.

Se non riesci ad equilibrare in te e gli altri non richiedono a livello animico, ti attacchi alla canna del gas?
(quello che voglio farti passare è che non è mai un opzione un tuo lavoro che sia condizionato da un'altro, questo è togliersi responsabilità)

Come fai a capire se è richiesto a livello animico da loro?
Posso rispondere anche io? non ti offendi vero Turi?

Io ho sto vizio tendo a vedere bene le dinamiche degli altri e a dirgliele. a parte essere masochista, perchè già quando qualcuno non vede qualcosa di se a voja a dirgliela se non ha accettato coscientemente che potrà soffrire, manco se gliela picchi in testa entra, o che deve rinunciare alla super immagine di se.

Qualche giorno fa mi sono osservata a voler mostrare senza alcuna richiesta specifica, un modo di fare che secondo me era erroneo, non l'avessi mai fatto, è come il seme che picchia sulla roccia e ti rimbalza in un occhio, con tanta forza che non può farti domandare perchè lo hai fatto.

L'ho fatto e lo faccio quando non reggo io quell'atteggiamento, non lo reggo e quindi invece che lavorarci su per comprenderlo, voglio cambiare l'altro, essi comoda sta cosa cambia lui così io non faccio nessuna fatica, cambierei tuttissimi così vivrei felice e contenta nella mia comodità di supergris.

Se tutta la passione e la foga che ci metto a cercare di entrare nell'altro la mettessi per cercare di risolvere il problema in me sarei già a buon punto.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso