Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-07-2008, 10.06.34   #14
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Gri come ti capisco
La parte che ho nerettato in particolare, è capitato anche a me, avevo rotto il cavetto per il cellulare e non potevo più collegarmi..panico
Alla fine al secondo o terzo giorno ho speso quasi 40 euro per un diavolo di cavetto che mio fratello mi procurava a 8..ma avrei dovuto aspettare almeno 15-20 gg prima di averlo.
Semplicemente impensabile.
Anche a me questo stato di dipendenza mi ha infastidito, preoccupato, finchè non mi sono resa conto di una cosa Gri, una cosa bellissima.
Non è "bisogno di voi" ma "piacere di stare con voi", di sicuro una buona dose di dipendenza c'è ma finalmente è costruttiva non credi?
C'è una fiammella che arde qui ad Ermo e io l'ho vista e qualcosa mi ha vibrato dentro, e adesso che l'ho vista anche le critiche hanno un sapore diverso anche se ho dovuto arrivare al limite per vederlo.
Non c'è l'intenzione di "cuccare qualcuno nello sbaglio" ma solo il desiderio di crescere insieme..chi più chi meno
Credo che anche tu abbia percepito questa bellezza in questo gruppo, che tu abbia sentito la forza che scorre in mezzo, non voglio parlare di me attraverso te ma mi piace pensare che presto arriverà un momento in cui "cederai le armi" e riuscirai a lasciarti andare, a lasciar uscire la bella persona che sei...oddio messa così pare che fuori sei uno schifo

Chi sei tu per dirmi questo? Adesso prima di chiedermelo mi voglio fermare un secondo sul COSA mi vien detto più che sul CHI.
Coraggio, come dice bene Sole abbiamo dei validi compagni che VEGLIANO su di noi, trovo che il verbo che ha scelto sia stupendo


Si Daf è tutto vero e sai cosa mi mancava? l'ho scoperto dopo non era tanto la dipendenza che anche c'è ma è costruttiva, mi mancava l'Amore che c'è qui ed ho avuto paura, ma è stato importante anche questo.
Si penso di sapere cosa hai passato perchè anche io ho rischiato di restare senza pc ed ho fatto il diavolo a 4 per ripristinare la situazione.
Tra l'altro è stato anche interessante scoprire che nonostante l'insicurezza di non ricordare nulla ho visto che invece non era così.
Insomma alla fine tutto serve anche quello che pensiamo di no.
Quando mi fanno un appunto devo sempre ascoltare e osservare l'effetto che ha in me perchè la mia tentazione è quella di far finta di non sentire che mi brucia oppure prendere fuoco devo trovare la giusta via ed avere pazienza che ancora sto aspettando di trovare.
Grazie Daf per le discussioni che apri e che mi aiutano ad aprire delle pagine che ho sempre sepolto.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso