Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-09-2008, 12.08.12   #20
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Quindi tu parli del nuovo stato e non del cambiamento, parli della pagina numero due, non dell'atto di voltare pagina. Bon, ma quando ti accorgi che sei a pagina due vuol dire che hai già voltato no?
Infatti è quello che sto dicendo altrimenti se ti accorgi prima non ha senso parlare di tutto
Citazione:
La cosa del frigo non la capisco. E neanche quella della casa: il cambiamento riguarda la casa o le abitudini?
Non voledo il post di Kael spiega più chiaro di quel che son riuscita io per cui lo quoto in pieno per rispondere, Il frigo era l'apparenza della cosa non il "problema" in se per cui cambiando frigorifero non si vaa modificare l'essere. per questo continua a manifestarsi la preocupazione. Per cui non è in atto nessun cambiamento interiore..

Citazione:
L'ultima frase mi è misteriosa, forse hai scritto di fretta.
No, non ero di fretta (a parte per avero con avevo, ma era comprensibile ugualmente per cui non l'ho modificato) intendevo concludere il discorso del frigo, se qualcosa nell'ambiente in cui vivo cambia non è detto che inizio io il cambiamento.


Comunque le due visioni non sono poi così distanti ed in ogni caso non pretendo di dire cose certe ma di ragionare sulle esperienze.



p.s. ora sono di fretta....
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole è connesso ora