Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-10-2008, 12.21.23   #39
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Hai proprio cannato ma proprio alla grande !!! Te lo dico quasi con tenerezza .
Normalmente si preoccupa chi ha qualcosa da perdere .
AHH mi riferisco alla poverta' che starei affrontando ed alla mia vita che andrebbe a rotoli tutto per 2 semplici analisi che si sentono in ogni tg.....e mi fermo e mi trattengo perche' non sono abituato a parlare dei miei affari .
Immaginare scenari apocalittici peraltro legati a fatti concreti era ed e' un esercizio utile alla psiche , questo era il senso del 3d .
Se poi non ti accorgi di quello che sta accadendo e non lo sai interpretare io non ho il potere di farci nulla .
Pero' e' la seconda questa che scendi nel mio personale senza che ti sia stato chiesto nulla .
Ma mi sa che (eufemismo io e te proprio non ci capiamo.
Mi fermo altrimenti esagero e poi Uno mi richiama.
Un'altra cosa : no , per quanto mi riguarda , non ti permetto piu' nulla .
Secondo me la cosa che più mi fa ridere è che si usa il termine apocalisse/apocalittico come per dire catastrofe, quando significa rivelazione di cose nascoste.

Quindi scenario apocalittico che significa scenario rivelato?

Non credo che sia un esercizio utile per la mente ipotizzare i possibili pericoli ( è proprio il suo terreno questo) semmai può rafforzare appunto quei circoli chiusi che attirano soltanto l'inevitabile.

Come ha detto Uno spesso un lutto aiuta di più ( e ne so qualcosa) e ho visto quanto siamo i primi a spendere per cose inutili, e se questa crisi economica, ci aiuta a spendere con maggiore qualità e con maggiore coscienza allora ben venga.
Il mio esempio che ho fatto era generale, se poi ci ho preso in pieno, perdonami ma non era proprio intenzionale, in ogni caso non mi riferisco soltanto a cose che leggo qui, ma discorsi che sento in giro.

Tutti si preoccupano, tutti cosi e cola, ma che cosa pensavano che la ricchezza salva da ogni male? Che andrà sempre bene?

Sinceramente vogliamo proprio fantasticare? Tu andrei a pescare, kael andrà in montagna?

Se dovesse succedere una cosa del genere io farei il rivoluzionario
Astral non è connesso