Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-10-2008, 12.32.03   #40
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Secondo me la cosa che più mi fa ridere è che si usa il termine apocalisse/apocalittico come per dire catastrofe, quando significa rivelazione di cose nascoste.

Quindi scenario apocalittico che significa scenario rivelato?

Non credo che sia un esercizio utile per la mente ipotizzare i possibili pericoli ( è proprio il suo terreno questo) semmai può rafforzare appunto quei circoli chiusi che attirano soltanto l'inevitabile.

Come ha detto Uno spesso un lutto aiuta di più ( e ne so qualcosa) e ho visto quanto siamo i primi a spendere per cose inutili, e se questa crisi economica, ci aiuta a spendere con maggiore qualità e con maggiore coscienza allora ben venga.
Il mio esempio che ho fatto era generale, se poi ci ho preso in pieno, perdonami ma non era proprio intenzionale, in ogni caso non mi riferisco soltanto a cose che leggo qui, ma discorsi che sento in giro.

Tutti si preoccupano, tutti cosi e cola, ma che cosa pensavano che la ricchezza salva da ogni male? Che andrà sempre bene?

Sinceramente vogliamo proprio fantasticare? Tu andrei a pescare, kael andrà in montagna?

Se dovesse succedere una cosa del genere io farei il rivoluzionario
''Il mio esempio che ho fatto era generale, se poi ci ho preso in pieno''...
ci hai preso in pieno , cosa ci hai preso in pieno ,
ma allora proprio non e' possibile !!!
nikelise non è connesso