Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-11-2008, 00.05.40   #8
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio

Poi esiste quella dipendenza da adrenalina che spinge le persone a cercarsi stimoli sempre più forti (come quelli che si lanciano con gli elalstici) e il rischio è quello di fare le cose non per un obiettivo ma per l'adrenalina e stop. Questo però credo sia un problema generale di consapevolezza... alla fin fine anche questi cercano "dio" ma non lo sanno... si tratta di sapere qual'è l'obiettivo.
Scusa Ray io faccio fatica a collegare le cose purtroppo e a volte ci devo tornare e ritornare anche se mi ci applico.
Le persone che fanno sport che generano adrenalina come tutte le altre dipendenze da questa sostanza sono atte a determinare questo fatidico VUOTO? Tanto per capirci perchè altrimenti non ne esco. Il Vuoto = Dio quell'attimo di annullamento tramite l'adrenalina che lo genera? Annuallamento della mente? Dell'io?
Scusa le molte domande ma non mi è ancora chiarissimo quindi inutile che faccio finta di aver capito.
Quando so che ho questa ricerca di questo vuoto che faccio? Smetto di cercarlo in questo modo e mi attivo per farlo in un altro? La smetto di adrenalimizzarmi () e cerco di creare il vuoto in altro modo? Basta questo per disintossicarsi? Nel frattempo l'astinenza continua a portare la nostalgia di quel vuoto come la si deve gestire, rimanendo fermi nel proposito che non è il modo giusto?
Ho banalizzato e semplificato e magari anche fatto confusione spero potrai perdonare le imprecisioni.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso