Discussione: Comunicazione Reale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-11-2008, 17.55.51   #31
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
In questi giorni mi è successa una cosa, anzi vabbeh non volevo dirla perchè mi ha fatto sentire a disagio, ma per capirci è meglio che la esprima.
Astral il giorno del suo compleanno mi ha fatto un bel complimento mi ha detto che sono dolce, io mi sono sentita agitata dopo aver letto quel bel complimento. Ho iniziato a guardare perchè ero agitata, mi aveva preso il fuoco sotto la sedia e non riuscivo a stare ferma, alla fine era perchè mi sono sentita falsa, era come se lo avessi in qualche modo imbrogliato, non so se si capisce, ma io non mi sento per nulla dolce e credo anzi sono convinta di non esserlo.
A quel punto sono andata in crisi, e ho iniziato a domandarmi chi fossi e come apparissi, non mi va di certo di apparire come non sono. A quel punto ho cercato dentro di me i perchè che incosapevolmente mi portano a scrivere e dare l'apparenza di dolcezza e ne ho trovato uno molto grosso che andrò presto a cercare di smuovere o comunque di rimdiare, non so bene ancora come ma voglio farlo.
La prima cosa che mi è venuta in mente è stata cercare nel forum thread sulla comunicazione che a quanto pare mi è sconosciuta e in modo particolare quella reale, non mi interessa apparire ciò che non sono a meno che non voglia farlo di proposito al bisogno.
Bon ho voluto dirlo.
Gris , un'altro complimento ,
Tu non sei falsa anzi sei verissima ma puo' essere benissimo che tu sia entrambe le cose : dolce e non .
Dipende dal contesto ,dai demoni che ti possiedono o dagli opposti che si inseguono dentro di te .
nikelise non è connesso