Discussione: scientifica in azione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-12-2008, 01.10.07   #1
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito scientifica in azione

Sarà che da un pò i miei figli sono attratti dai giochi di detective, sarà che ho visto qualche telefilm di troppo con la super polizia scentifica, nonche profilers, in azione ma ieri sera mi guardavo attorno in casa e non ho potuto fare a meno di chiedermi che cosa racconterebbe di me questo posto...
Ci avete mai pensato?

Ho provato a gurdare nella dispensa come se non l'avessi mai vista, cercando di immaginare le caratteristiche di chi mangia qui (per esempio più spaghetti che pasta corta) ho dato un occhio alle cose sopra ai mobili, ai piatti com'erano messi...al salotto mi sono fermata e ho pensato che prima di fare altri passi era meglio sistemare

Però lo trovo affascinante, guardare negli armadi o nei cassetti e dalle cose farsi un piccolo ritratto...penso che lo farò..con la casa in ordine

E poi mi è capitato anche di pensare che spesso è così che incontriamo un personaggio in un libro, nelle descrizioni di quanto lo circonda, nei prossimi giorni proverò a farci caso, nei momenti in cui non è tutto in ordine soprattutto, cioè nei momenti in cui sono più me...
che ne dite, potrebbe essere un esperimento interessante...
dafne non è connesso