Discussione: scientifica in azione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-02-2009, 12.13.36   #4
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Tentato l'esperimento, con un mini registratore in mano (così comincio anche a fare amicizia con la mia voce) ho fatto il giro per casa così com'era.
al primo impatto non sfugge il disordine, io che mi conosco so di essere di molto migliorata ma c'è ancora confusione.
Fosse stata la casa di Mara avrei detto senza dubbi che non è una dotata di spirito casalingo.

Alcune cose le ho notate più di altre (anche se è una tale fatica cercare di vedere le cose come se non fossero le mie...non sono sicura di esserci riuscita davvero) come piatti da lavare e sedia piena di biancheria da stirare vicino all'asse aperto.
Danno la sensazione di una persona che rimanda all'ultimo le cose da fare.
Gli armadi in salotto sono piuttosto in ordine e anche quelli dei bambini ma in camera sua (ghghghgh che effetto che fà) gli armadi contengono anche peluche e altro, quasi fossero un posto dove nascondere più che riporre.

Diversi quaderni e cartelline sul tavolo in salotto (impilate in ordine)e alcune buste con dei curriculum. Quaderni di conti fermi a diverse settimane prima e quaderni di opinioni egualmente fermi...molti libri per bimbi di fiabe e sugli animali e una libreria quasi tutta saggistica in salotto, e quasi esclusivamente esoterica in camera.
Nella libreria dei bimbi c'è un pò di confusione mentre quella in salotto è ordinata (usata meno quindi?) quella in camera è stipata di libri di cui molti sembrano quasi nuovi.

Forse una persona discontinua, che inizia con dei buoni propositi ma poi si perde per strada

iniziato bene?..
dafne non è connesso