Discussione: sul fumo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-04-2009, 18.50.40   #91
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da centomila Visualizza messaggio

Anzi è bellissimo.
Ehm spetta....che sia bellissimo nessuno lo mette in dubbio, altrimenti saremmo state obbligate non avremmo scelto!
Difatti la prima cosa che si nota sono i vantaggi andare al cinema rilassati senza pensare alla fine del primo tempo, viaggiare con i figli e marito senza doverli assillare per fermarsi ogni tot chilometri per la solita sosta forzata, non avere l'odore rancido addosso, che avvisa che si è tossici da nicotina, e neppure l'alito pestilente di portacenere, l'ansia di rimanere senza, smettere di prendere freddo d'inverno in giardino, e non solo e non meno importante per una che fumava molto come me, qualche soldo in più nel portafoglio che scusate ma di questi tempi non è proprio poco.
Non ho nostalgia, non ne ho avuta neppure una volta, e se ci penso non ricomincerei neppure per tutto l'oro del mondo mi sento oltre che felice, di questo risultato, ma nonostante tutto a volte sento un non so che, prima l'ho definito smarrimento, ma non credo abbia a che vedere con le sigarette l'avevo anche prima probabilmente ed è qualcosa su cui lavorare, è come un flash difficile da descrivere, poi passa, ma non è voglia di accendere la sigaretta è altro non ben definito. E quest'ultimo pezzo lo scrivo per me, devo trovare che vuoto è.

P.S. pazienza se non siamo d'accordo Cento sono convinta che è quel vuoto che ha fatto si che fumassi, sono ancora convinta che non è stata la prima sigaretta a rendermi schiava, ma il, tentare di riempirlo, inutilmente, con essa. Ecco poi la dipendenza. Pura illusione, puzzolente, fatta di filtro e tabacco.

__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso