Discussione: Innamoramento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2009, 11.17.57   #203
stefano
Richiesta Cancellazione
 
Data registrazione: 11-05-2009
Messaggi: 1,322
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Ma dai Stefano ma scusa, neanche si conoscono e deve dirgli cosa scrive come quando e con chi?
E lo dice una che era capace di contare i passi che l'altro faceva e vedere se corrispondevano a quello che diceva...

Se non ha le idee chiare che gli dice?
"Sai tesoro oggi sono entrata in un forum con tantissime persone che leggono e ho raccontato a degli emeriti sconosciuti che non so che cosa mi stà capitando e come prendere quello che sento per te..."


dire cosa fai, come quando e con chi è esagerato e (forse mi sono spiegato male) non è quello che intendevo.
Quello che intendo è che un certo modo di osservare le situazioni lo potrebbe benissimo mettere in pratica con la persona che ha di fronte o quantomeno provarci.
Di fatto potrebbe essere un qualcosa che rafforza la loro conoscenza iniziale e "apre" e che potrebbe servire a lei per fare chiarezza.

sul resto io non sto dicendo di "dire perchè l'altro te lo chiede e se non lo fai ahi ahi ahi"
stavo parlando di una trasparenza il più possibile ampia frutto di completa fiducia in se stessi e nell'altro e mostrandosi per quello che si è con pregi e difetti con forze e debolezze.
se uno è completamente trasparente in ciò che fa e trova nell'altro apertura totale a mio avviso creerà un ambiente di fiducia.
se non ci si prova nemmeno si continua a rimanere in un certo senso "a metà strada" a mio parere e di fatto (sempre secondo me) si vive con continua paura.
(insomma sempre l'obiettivo cui puntare. che poi non sia facile nessuno lo mette in dubbio)
stefano non è connesso