Discussione: sincronicità?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-05-2009, 21.01.38   #18
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stefano Visualizza messaggio
mmm la mia sensazione era differente.
con le persone in lutto non è un discorso di prendere ma di dare io a loro.
ed è quello che ho pure cercato di fare dialogandoci (volendola vedere anche come comprensione)
con il denaro nemmeno.
è un bilancio in pareggio se penso a cosa dovrei farci.

però aspetta energia delle persone trapassate?
ti riferisci a questo con qualcosa da prendere che si lega anche al discorso denaro (energia)?
Non credo si possa prendere dalle persone trapassate, in ogni caso mi riferivo ai vivi.
Bon, a te sembra di dare, e magari anche qualcosa dai, ma certamente anche prendi.
Quando abbiamo uno scambio con qualcuno diamo e prendiamo. Se uno si sfoga con noi, di solito prendiamo di più di quel che diamo, solo che prendendo cose che all'altro in quel momento "avanzano" o non sa elaborare, poi si sente meglio. Anche diamo qualcosa in cambio di solito, insomma ci si scambia.
Quasi mai lo scambio è in pari, anche se spesso è comunque un affare per entrambi... se lui mi da 100 di magone e io 10 di tranquillità guadagnamo tutti e due.... soprattutto se quel che ci arriva per noi è in qualche modo pappa buona/elaborabile.
Il fatto è che tu credi solo di dare, invece sicuramente anche prendi e forse le proporzioni non sono proprio così eque. Comunque siano queste proporzioni, credo che quel che una parte di te sta cercando di segnalarti, per esempio facendoti fare queste connessioni (lutti-danaro) è proprio che prendi, cosa di cui non ti rendi conto minimamente a quanto dici. Se inizi a vederla sta cosa ti si apre un mondo... lati di te stesso (e di tutti) enormi a cui ancora non hai accesso alcuno evidentemente.

Bon dai è un discorso impegnativo, ci vuol tempo. Comunque è ciò che penso.
Ray non è connesso