Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-06-2009, 01.38.04   #19
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,695
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
La sostanza non cambia, è pur vero, ma ora si parlava di privacy o sbaglio?
Si infatti, anche questi politici non sono contenti quando pur mostrando un profilo basso (fasullo) li beccano con tenori di vita elevati.

Ma onestamente.... se i soldi non li hanno rubati a me non è che interessano molto (per non dir nulla) i lussi ed i festini che possono permettersi.
Diverso è il discorso se ci sono prove che questi signori mantengono il loro tenore con bustarelle etc... (tra parentesi, qui lo dico e qui lo nego, se facessero un magna-magna ma dessero anche a me gli strumenti per vivere bene, come tutto sommato è stato fino agli anni 80 me ne fregherei anche delle loro bustarelle)

Comunque il pettegolezzo lascia il tempo che trova e la privacy non va violata dai giornalisti per vendere, pur salvaguardando il loro ed il nostro diritto di cronaca.
Io avrei il terrore se mi capitasse di essere infilato per sbaglio in qualche vicenda, per scrivere (o filmare) ti rovinano in due giorni, poi quando è appurato che le cose non erano corrette nessuno rettifica.

Ti dirò anche che francamente inizio ad essere stufo che ci debba essere una Striscia la Notizia (che tra l'altro non va più a caccia dei grandi, sempre i piccoli prende) perchè le autorità si rendano conto che nei ristoranti giravano additivi pericolosi (esempio eh)
Le autorità competenti devono fare il loro lavoro i giornalisti (Striscia poi non è neanche un giornale, sono comici) fare il loro, ed i comici la satira.

Invece siamo arrivati al punto che i comici fanno pubblica sicurezza e propaganda, i giornalisti fanno da magistrati, i magistrati fanno da governanti e i governi nella loro interezza (maggioranza ed opposizione) perdono tempo solo a litigare invece che a far qualcosa di buono
Uno non è connesso