Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-08-2009, 13.45.01   #160
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio

"caro ma che hai, perchè te ne stai per conto tuo? ti sento distante"
"sto un po' in crisi, capita, mi senti distante perchè un po' lo sono, ma tu non centri, ti voglio bene, prima o poi ne esco"
"vorresti parlarmene?"
"l'avrei fatto non ti pare?"

Scusate, questa cosa che aggiungo ora non è ne per essere a favore di Ray ne di Uno, mi costringe una emozione, come se fossi stata la donna alla quale Ray si era rivolto. Quell'ipotetico dialogo a me farebbe saltare il cervello lo stesso. Preferirei mille volte che mi si dicesse la verità, saprei gestirla sicuramente meglio. Con le conseguenze che magari chiederei all'altro di assumersi il peso di una qualche reazione che di conseguenza la avrei.Se non altro il pungermi dalla gelosia mi farebbe attivare per fare qualcosa che mi desse maggiore valore, sicuramente mi farei un viaggio di qualche giorno da sola( col rischio di lasciare campo libero, ma se uno ha dentro di non resistere non sarebbe il tenerlo vicino che cambierebbe la cosa). Ma se per caso l'uomo valutasse che la propria compagna non avrebbe neanche le risorse per una sana reazione, allora devo dire a sorpresa per me stessa in questo momento, io direi all'uomo non basta omettere, dissimula molto bene se puoi, in attesa che ti passi, se è intenzione tua fartela passare.
Forse è più coplesso di quanto immaginavo questo argomento.

Ultima modifica di webetina : 29-08-2009 alle ore 14.25.42.
webetina non è connesso