Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-08-2009, 15.26.31   #167
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Grey Owl Visualizza messaggio
Interiormente quando si tratta di resistere ad una pulsione bassa (che la lattaia ispira) oppure vivendo l'esperienza della lattaia per poi rendersi conto che si tratta di una reazione a qualcosa di più profondo che riguarda la relazione. Questa possibilità deve essere limitata nel tempo in quanto esperienza rivelatrice di una crisi più profonda e non di un ludico modo di soggiacere ai piaceri. In questo caso il percorso di crisi e soluzione passa attraverso il singolo senza farne menzione all'altro. Assolutamente senza farne menzione in quanto la crisi è in atto e poco serve per la soluzione della crisi stessa.
Se la crisi perdura nel tempo allora questo è un sintomo di una vita vissuta nella menzogna, nel non volersi bene.
Errare è umano, perseverare è diabolico.
Ci hai lavorato sopra, sulla tua stessa pelle. Forse per questo mi arriva meglio...

Mi permetto di dire a Nikelise che a volte ho difficoltà a capire i suoi messaggi perchè ho come l'impressione che siano poco a contatto con ciò che prova realmente. Perdona Nike , la tua mente mi affascina, come la voce fuori campo, o l'avvocato del diavolo, e ti leggo sempre molto volentieri. Se ti disturba puo dirmelo, mi ha colpito il tread di Ray, non è per avere l'ultima parola sempre. Spero non si pensi ciò di me che sono appena arrivata.
webetina non è connesso