Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-09-2009, 17.22.30   #215
stefano
Richiesta Cancellazione
 
Data registrazione: 11-05-2009
Messaggi: 1,322
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Mah, non è che uno può decidere di scegliere un'evoluzione di coppia, dovrebbero essere in due a sceglierla.
In ogni caso vedo parecchio improbabile un'evoluzioine dei due componenti di pari passo, invece è plausibile una risonanza dei tratti percorsi... il che implica che comunque ognuno farà la sua strada anche stando insieme, senza per forza seguire gli stessi passi.

Non sono neanche d'accordo sul fatto che se uno evolve e l'altro no la coppia finisce. Anzi. Se uno evolve e l'altro no è più facile che la coppia resti unita piuttosto che se nessuno dei due evolve.

Poi ovviamente ci son quelli che se la raccontano che si deve evolvere insieme, così han la scusa per star fermi... risultato addormentante di tanti librettini paceamoreluce.

io non ho parlato di questo.
ho parlato di chi in coppia fa vita a se (da single) con la barzellettina dell'evoluzione spirituale.
tanto per intenderci (e per rispondere al tuo "pizzico" successivo) è lo stesso Raccontarsela che tu vedi nel "dormire" di coppia (alias distorsione)

Solo che qui non è dormire.
è I.P.

mi sembrava chiaro che tra Individui si cresce ciascuno facendo la propria strada... quello che intendevo sottolineare è che in coppia quella "strada" (che poi si può vedere anche come risonanza tra tratti percorsi) dovrebbe essere comune o quantomeno condivisa.
altrimenti non ha proprio nessun senso lo sposarsi.

Ultima modifica di stefano : 17-09-2009 alle ore 17.24.55.
stefano non è connesso