Discussione: incubi da sveglia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-2009, 11.57.19   #49
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Devo chiedere scusa, anzi, vorrei chiedere scusa per i toni che ho usato e per la velata (ma neanche tanto) vena di polemica.
Avevo la biscia in movimento e non me ne sono voluta render conto.

Così ho cercato di provocare, vi ringrazio per non avermi offerto una spalla, la biscia è esplosa comunque (purtoppo) il che è stato comunque alla fine una buona occasione per vedere cosa la muove.

Il giudizio, ne farò una discussione a parte ma nelle parole di Ray e Kael ho voluto vedere un certo "eh ma è così ovvio" che portava a un conseguente giudizio su di me.
Posto che non posso sapere che giudizi si facciano, o non facciano, gli altri, quindi quello che avete voi, questo ha innescato una bomba sempre pronta ad esplodere in me.

Una successiva riflessione mi ha portato a vedere un giudizio che non era il vostro su di me ma che è mio e che io credo di vedere in voi. La proiezione ha un senso diverso adesso, adesso che la vedo intendo.

Successivo ancora è, sarà, cercare di definire il giudzio che ho di me andando finalmente a vedere come in realtà io mi vedo (la famosa super idea di me non consapevole) o meglio come dovrei essere per essere ok

Vabbeh mi fermo, scusatemi ancora ragazzi e grazie per la pazienza
dafne non è connesso