Discussione: Nascere con la camicia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-10-2009, 14.20.45   #13
stefano
Richiesta Cancellazione
 
Data registrazione: 11-05-2009
Messaggi: 1,322
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da m@pi Visualizza messaggio
se posso dire la mia, concordo pienamente con quanto scritto qui, forse rientra anche nelle leggi dell'universo il fare due conti per riequilibrare il nostro bilancio, ma dovremmo essere così vicini al capire quella legge che allora dovremmo essere anche altrettanto altruisti da regalare i nostri crediti a chi ne ha bisogno.

in sostanza essere amore e non lasciar dipendere questo modo di essere da altro.
a me sinceramente non frega nulla di sapere come e se l'universo fa questi conti, li fa amen.
quello che cerco di fare è essere me stesso pienamente ascoltando questa voce interiore che nel silenzio (mentale) parla e sa più della mia mente come agire, cosa fare e cosa dire nelle situazioni.
senza star li a fare calcoli che non riguardano questo.
ma ripeto questo è il mio modo, poi non è detto ne che sia corretto (per tutti) ne altro.
è quanto per ora di meglio riesco (e non sempre sia chiaro) a fare io e che ho visto essere la migliore cosa.
essere naturali,senza sovrastrutture inutili estranei a calcoli ecc. ecc. molto "umani" (e spesso di bassa lega e collegati a paure di chissà che)
stefano non è connesso