Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-11-2009, 15.28.04   #43
Carlotta
In attesa Cittadinanza
 
Data registrazione: 22-04-2007
Messaggi: 60
Predefinito

Sì, è vero, ho scritto sul forum nella speranza che mio figlio ci ripensi su, se valeva la pena di andare incontro a delle spese in questo momento.Su questo punto hai centrato in pieno e ti garantisco che non ti odio per questo, anzi! Sul discorso della casa le cose stanno diversamente da come pensi tu, chiarisco la situazione per non dar adito a dubbi. Da quando i miei genitori sono morti l'ho messa in affitto perchè i figli erano troppo piccoli per possederla, due anni fa siccome mio figlio era all'università ho prolungato il contratto d'affitto per altri due anni, scade nell'ottobre 2010 e il prossimo anno con atto notarile verrà intestata ai ragazzi( che ovviamente sono d'accordo).
Per il terzo punto, quello della psicologa io spero vivamente che mi aiuti a risolvere la situazione,credi sia facile sentirti sempre colpevolizzata, sembra che ogni problema che sia presente in famiglia sia imputabile a me, almeno questo è quello che io provo.
Io non ti vedo come un presuntuoso perchè hai esposto con chiarezza l'idea che ti eri fatta su di me, secondo me è doveroso dire quello che si pensa anche se questo può far del male, ti ringrazio.
Carlotta non è connesso