Discussione: Legami
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-11-2009, 15.49.47   #5
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luke Visualizza messaggio
(per caso è figlio unico il tuo ragazzo?)

Dovresti vedere, a mio parere, cosa prova lui, se gli va benissimo questa situazione o se stia cercando di venirne fuori
Ha una sorella più grande. Se gli va bene? A volte sì, altre no... Come dici giustamente ogni caso è unico. Se posso permettermi nel tuo, già la presenza in un forum di questo tipo indica la volontà di camminare da solo.
In lui vedo potenzialità di farlo e anche bisogno, ma dovrebbe fare quel saltino dentro di sè per ingranare la marcia. E può farlo solo lui, sarei felicissima se la mia presenza lo aiutasse in questa direzione al di là degli sviluppi futuri tra noi. Trovo molto brutto passare una vita allo stato embrionale e lo dico rischiando di passare per presentuosa.. Ma vedo un sacco di adulti rimasti bambini dentro. Si attaccano ai figli e proiettano la loro personalità poi se questi provano a liberarsene iniziano i guai seri, i ricatti affettivi, le rivendicazioni. E' amore? Credo di no.
Il punto è che anche solo parlare direttamente o dire cose come quella che ho scritto è sufficiente a farsi odiare da una buona parte della popolazione, ci vuole qualche tattica...
Edera non è connesso