Discussione: L'immortalità
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-12-2009, 15.33.52   #135
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,695
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Elohim Visualizza messaggio
Appunto, c'è un logico Disegno Intelligente. Quindi Razionale e genetico.


L'universo ce l'ha un dna?
Chiedo perchè hai visto mai che parliamo di cose identiche ma non avete capito che cosa è il dna e usate il termine a sproposito (non intendo offendere)
Quote:

Cominciare a fare il cammino inverso. Quando il mondo era vuoto si disse: crescete e moltiplicatevi. Oggi la chiesa continua a ripeterlo nonostante la fame e in numero degli individui umani.... molti dei quali sofferenti e destinati a morire per fame e malattie. Questa è un modo di fare criminale. Cominciamo a non fare più di un figlio per coppia.


Io ti direi che senza quelli che (aspetta, dove siamo, in esoterismo? Ok, continuo) muoiono di fame e soffrono tu non potresti star bene e vivere fino a 70/80/90 e più anni.... ma se non contempli nella tua filosofia una economia sottile è inutile che ne parliamo perchè non potresti capire quello che intendo.
La chiesa a dire il vero ti offre di prendere il sacerdozio, di fare figli o di non.... uhum... ci siamo capiti no?
Se non ti interessa della chiesa c'è ancor più libertà, per esempio gli uomini possono far prendere una simpaticissima pillola che fa un sacco di bene alle loro compagne, mogli etc... loro possono prendersene un'altra altrettanto simpatica per fare quello che il corpo (più intelligente) si rifiuta di fare... l'importante è non pensarci e prendersela con una cosa che sta, si, un pò ovunque ma non che non viene a chiamarti a casa. Almeno a me non viene se non fosse per le campane e per quelli che ce l'hanno a morte (e l'amore universale?) potrei pensare che la Chiesa non esiste più.
Quote:


Ricreare un individuo signica ripartire dallo stato di coscienza come era prima. Rigenerare vuol dire rifarlo ex novo...
Veramente a me risulta il contrario, forse ho capito male quello che intendi
Quote:


Anche il crimine è genetico. Quindi, annullati certi geni, non esiste più.
Quando arriveremo a quel livello, non ci sarà nessuna classe sociale, non cio sarà lavoro. Tutrto sarà creato da macchine e l'essere umano potrà dedicarsi a ciò che più gli piace, in armonia e felicità.

Si ma se per caso il pusher di zona si dimentica di passare, il ritorno alla realtà sai che dolori...
Scherzi a parte, ripeto quello scritto sopra, in questa realtà non è possibile in virtù di una economia sottile (e anche densa) ma non posso illustrartela se non elimini alcuni preconcetti su certi argomenti.
Quote:

L'olocausto nucleare con queste teste che ci governano è sempre possibile.

Questo è vero e su questo concordo, ma in questo momento ci sono altre cose in ballo, quindi noi non vedremo queste cose
Quote:


Quando arriveremo a quel livello vuol dire che anche la coscienza lo sarà e tutto quello che dici sarà verità.
Altrimenti non ci arriveremo e finiremo statue di sale con la moglie di Lot.
Love
Che dicono i Raeliani sul sale e sulla statua della moglie di Lot? Perchè di sale e non di marmo, di fango, di plastica, di legno etc...?
Uno non è connesso