Discussione: Feste di Natale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-12-2009, 16.14.47   #6
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Ma si, alla faccia di filo che pensa ad un mondo di sole donne coi loro problemi organizzativi mentre noi maschi siamo esenti dalle paturnie pre natalizie...

Ho 4 cene da qui alla vigilia di Natale a cui devo far incastrare la palestra, la piscina, le riunioni in Direzione Didattica. Menomale che oggi ho chiuso coi regali, quelli importanti. Per l'immacolata Concezione ho messo le luci fuori sul balcone, ho messo le luci sull'albero in casa, ho messo le luci nel presepe sul comò in sala, in effetti sono l'elettricista di casa...hahaha
Per non parlare degli angioletti fatti col gesso che non sono venuti bene e devo rimettermi all'opera. Accidenti, non ho miscelato bene il gesso con l'acqua e così sono rimaste delle bolle d'aria che hanno rovinato l'effetto. Poi con la porporina dorata li devo colorare e fare il foro per il gancetto, col fil di ferro dare l'asola per appenderlo e con la colla a caldo attaccarci un fiocchetto... uff
Devo ricordarmi dei bigliettini di Natale da inviare, anzi quest'anno come ogni anno li stampo con la laser a colori. Per gli impegni ufficiali ho già dato posto nella rubrica mentre altri andranno a posizionarsi dove potranno trovare il posto. Ad alcuni ho dovuto dare forfait come ad esempio la trasferta con la squadra di nuoto ad un meeting al mare, d'altronde non mancherei per nulla al mondo all'esibizione di ballo di mia figlia che si tiene nello stesso fine settimana.

Mia moglie ha già organizzato tutto, lei riesce a pianificare e la vedo tranquilla, in effetti ad oggi quasi tutto è fatto e adesso?... ecco!, ci possiamo dedicare a tempo pieno allo Spirito del Natale.

(Questo mio intervento è di proposito faceto, penso che le incombenze pre natalizie fanno parte di quel percorso che ci porta verso il Natale).

NS: In allegato gli angioletti venuti male e che dovrò rifare meglio...
Angioletti che sono parte di regalini che facciamo ogni Natale, quei regalini fatti a mano da noi e che non si trovano nei negozi. Quest'anno biscottini (grazie a Red della bella idea) e una piccola torta (crostata di ciliegie delle mie parti).
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  angioletti.jpg
Visite: 717
Dimensione:  85.9 KB  

Ultima modifica di Grey Owl : 12-12-2009 alle ore 16.19.49.
Grey Owl non è connesso