Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-12-2009, 14.23.12   #35
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
Nella mia esperienza ho notato che affrontare i passaggi spesso è difficoltoso ma se non li affronto arrivano delle grosse crisi, come se qualcosa spingesse verso la direzione cambiamento con forza uguale e contraria alla resistenza che oppongo. Sono tutti momenti in cui non si può esercitare nessun controllo, bisogna abbandonarsi, lasciare che accada..Affidarsi
Effettivamente credo anche io che rifiutare il passaggio comporti poi il doversi ritrovare davanti sempre a determinati problemi, anche se poi materialmente il passaggio è stato comunque effettuato.
Probabilmente esiste una fase in cui bisogna lasciarsi "prendere in carico" da qualcosa d'altro da noi per poi ripartire da dove questo qualcosa ci lascia, certo non è facile abbandonarsi con fiducia, io almeno ancora non riesco a farlo completamente, giustamente mi si può dire se non hai fiducia nella Divina Provvidenza in chi vuoi averla?
Eh lo so , proverò a migliorare da questo punto di vista, anche perchè mi trovo in una fase con svariati passaggi in corso, quindi posso mettere subito in pratica quanto detto.
luke non è connesso