Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-01-2010, 16.41.50   #28
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,030
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Che vuoi dire che forse la tua mamma a modo suo pensava che dovessi assumerti le tue responsabilita' mentre tu ponevi ostacoli e che quindi se sbagliava nel metodo comunque lo faceva a fin di bene e che questo e' quello che vuole dirti la tua voce interiore ?
Questo e' quello che volevi dirmi ?
O invece che sei stata sempre immeritatamente maltrattata e che hai ragione ad avercela col mondo?

Adesso mi tiri una padellata di zola bollente .
Invece ti ringrazio perchè hai puntato la luce dove io non l'avevo ancora fatto.
Lei pretendeva da me ciò che non mi dava come esempio, ecco secondo me il punto.
Ed io che avevo tutti i difetti del mondo ma non mancavo di intuito e di una caratteristica che non è bella ma l'ho che è la furbizia, non mi facevo fregare dalle sue belle parole quando nei fatti non le concretizzava.
Solo che ahimè mi fregavo da sola senza saperlo.
Se tu sei autorevole, ovvero sei ciò che dici di fare, non credo che un figlio possa fare diversamente dall'esempio, ma se tu dici ma sei la prima a non fare sei poco credibile. Poi può picchiare, urlare sgridare sminuire ma non fai altro che parlare di te. Bon qui sono un po' alterata mi scuso.
Credo di averti risposto
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso