Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-01-2010, 11.05.31   #34
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
A me aveva colpito qunado Nike aveva parlato di riequilibrare.
Ci ho pensato guardando quel che capita a me.
In qualche modo la vocina fà l'"avvocato del diavolo" e mi permette, in un paio di situazioni che non ho sciolto ancora, di non sforare in un eccesso di rabbia o comunque di dolore.

Certo, mi stò rendendo conto che proprio con quella vocina l'elastico mi riporta indietro, perchè sono vincolata da una dipendenza, ma ho rinunciato da tempo a cercare di vivere tutto tutto insieme, non sono in grado di farlo.

Mi toccherà, ma dopo avewrlo affrontato a pezzi, come dice Ray, ognuno ha il suo modo.

Un pò di guano, di dolore acre e sfiancante me lo sono risparmiato, anche se è ormai evidente anche a me che prima o poi dovrò pigliare tutto, vivere tutto e tagliare di netto.

Devo devitlizzare il nervo però prima

(scusa Gri se ho parlato di me, ma è proprio per dire che ognuno ha il suo percorso )
Giusto quello che dici ma come si devitalizza il nervo se non guardando le cose per quello che sono veramente che non sono sempre solo male ?
A che serve mantenere una confusa conoscenza delle cose ed un conseguente continuo dolore diffuso che ti affossa anzicche' guarirti .
E' la presenza della prima che diffonde il secondo .
nikelise non è connesso