Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-01-2010, 14.24.17   #46
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Gris non ho detto che le somigli ma che potrebbe dire le cose che hai detto tu .
Ma vai a sapere quante differenze ci sono da caso a caso .
Quanto al fatto che quando si e' fuori si da' il meglio di se' mentre in casa sin fa l'inferno , credo sia una cosa abbastanza comune : si cercano , forse , fuori quegli apprezzamenti che ritieni di non ricevere e di non aver ricevuto a casa .
Che ne pensi?
Ti e' capitato?
E tu tuo fratello ce la fai ad abbracciarlo?
Magari mi somiglia.
Ti racconto una cosa, che ho provato difficile da passare perchè bisogna viverla.
Io credo che ci sia del vero nelle tue parole proprio perchè ho vissuto questa cosa.
Ho raccontato dei problemi che avevo con mia mamma e del mio disperato bisogno di conquistare il suo amore, cosa in cui non sono mai riuscita, almeno per quanto riguarda il mio sentire.
L'ho però accudita sino all'ultimo, anche se per tutti i problemi che ho ad affrontare le cose della vita, mi è costato molto, e non volevo farlo, ho cercato di scappare.
Invece l'ho fatto e oggi ne sono contenta perchè a parte vedere la delicatezza di mia madre, ho visto in lei delle qualità che l'astio non mi permetteva di vedere. Ho visto le sue debolezze o che ritenevo tali, trasformarla da cenerentola in una principessa. Nella malattia è stata grande una vera signora. Ho conosciuto mia madre sotto altri aspetti che non avevo o non potevo o non volevo vedere prima.
E quando era stesa dentro la scatola di legno, ho visto una donna bellissima, una principessa e ho pianto, era come se andandosene il suo ego, non facesse più scintille con il mio e io riuscissi a scorgerla diversa e bella, pensa le ho fatto fare persino le foto, cosa che per me è impensabile, fotografare un morto.
Questo è quello che ho sentito non so se rende a raccontarlo ma è stato qualcosa che ha cambiato la visuale delle cose.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso