Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-02-2010, 19.30.13   #14
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
A volta i ragazzi fanno ma fanno sconclusionatamente quasi sperando di fallire per tornare a sognare e per tornare a sognare le inventano di tutti i colori dando colpe a tutti .
Ho un nipote che ama i cavalli e vuole portare la gente a fare le passeggiate e anche guadagnarci .
Peccato che con questa attivita' non si vive ma la colpa e di chi non crede in lui .....dice!
Sapete cosa fa nel frattempo ......il maniscalco cioe' ha imparato a ferrare i cavalli , infatti in giro e' pieno di maniscalchi!!!! gli dico.
Gli dico quanti cavalli troverai da ferrare per viverci.
Non lo sa , e' un problema che non si pone perche' la realta' non la vogliono affrontare .
Punto .
E cosi' tanti , non solo mio nipote che sta parecchio indietro ma e' un problema serio di crescita .
Quella che serve a tanti adulti peraltro quindi....
OT
Conosco un maniscalco, (ora avrà una 50ani di anni, non è un lavoro facile e devi saperlo fare ferrare i cavalli è un arte, se sbagli rovini un cavallo e si guadagno tanti soldi almeno dalle mie parti, specie se sei bravo. Questa persona ha lasciato un lavoro sicuro tanti anni fa e noi tutti lo abbiamo biasimato oggi non dico che è diventato ricco ma sta molto bene finanziariamente.
OT
L'importante secondo me non è non avere sogni da realizzare anzi ben vengano ma è non restare con le mani in mano sperando che si realizzino da se.
Fai nel frattempo altri lavoretti e poi intanto costruisci per il tuo sogno ma senza aspettare ne la manna ne babbo natale, ma tirandoti su le maniche.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 04-02-2010 alle ore 19.31.52. Motivo: quando ho postato non c'era ancora la aggiunta finale di Nike
griselda non è connesso