Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-02-2010, 10.01.48   #5
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kael Visualizza messaggio
Un consiglio che posso darti è di andare alla tua velocità per fare le cose bene e non voler da subito imitare la commessa che fa quel lavoro da anni... (il chè sarebbe impossibile)


Grazie, credo di aver capito.

Purtroppo comunque esiste un limite minimo di battute al minuto che non si dovrebbe abbassare.
Quelle li da anni ne fanno dai 27 ai 29 di media al minuto (non sò se vi rendete conto..due codici al secondo praticamente) il limite richiesto credo sia di 24 ma anche scendendo a 20 (come l'altra nuova ) io che viaggio sui 16 direi che non vado granchè bene...

Bon probabilmente devo provare a darmi una quietata e vedere che succede.

Grazie ancora a tutti e due


ps
però..però...sia guidare che scrivere al pc che suonare il piano, coinvolgono due mani, coinvolgono due emisferi..giusto? Io che non ci vedo da un occhio praticamente (o il mio cervello legge le immagini di uno solo, vai a capire, dovrò farmela spiegare stà cosa) in teoria meno guardo quello che faccio e meglio è? e poi comunque mi rimane un handicap di fondo..ma siamo un pò OT mi sà.
Salvo chiedersi quanta dell'attenzione che uso sia strettamente legata a quello che vedo e quanta a quello che percepisco....
dafne non è connesso