Discussione: il mito del sesso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-03-2010, 13.17.50   #103
Elohim
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 23-07-2009
Messaggi: 283
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 'ayn soph Visualizza messaggio
... Se ci fosse la liberalizzazione delle droghe pensi che chi ha una visione cambierebbe idea?
Molto meglio il sesso che le droghe... il sesso fa bene... ed è anche appurato scientificamente. Anche se non si sono ancora scoperte tutte le proprietà che il sesso avrebbe.

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Questa non la capisco neanche con il traduttore klingon-terrestre, se vuoi provare a riformularla... grazie.
Con : Non avere rapporti multipli o a due che ha senso ha senso il trasporto interiore verso lui lei o gli altri.
Intendevo dire che non è come fai e con chi lo fai (sempre seguendo le inclinazioni personali - scritte ne Dna) che è importante ma lo è come lo senti nell'animo come ti trasporta ecc,


Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
L'idea che mi sono fatta è che fino a che non ci conosciamo, (parola vaga eh?) e non impariamo ad amarci, è tutta illusione.
Anche questo è vero. Allora non "amerà" mai perchè è difficile "conoscere bene qualcuno. L'amore è vago e illusorio, il sesso, No!
Citazione:
Curiosità mia.
Se si ascolta il corpo, riguardo al sesso, egli parte per i fatti suoi, poi noi possiamo decidere di dargli retta o no.
Mi domando se è dalla nascita questa azione automatica, che parte, oppure è condizionata solo dall'esperienze?
Perchè non seguire il corpo? E' il Dna a comandare se bob si seguono le sue direttive, poi il corpo si ribella e a livello energetico-emotivo vi saranno sempre più disordini, fino a che sfociano in scompensi e sempre maggiori quanto maggiore è la "ribellione".
Love
__________________
Gli Elohim dissero: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"
Elohim non è connesso