Discussione: il mito del sesso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-03-2010, 13.16.44   #106
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,695
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Elohim Visualizza messaggio
Molto meglio il sesso che le droghe... il sesso fa bene... ed è anche appurato scientificamente. Anche se non si sono ancora scoperte tutte le proprietà che il sesso avrebbe.


E tutte le dipendenze che da e i danni che fa (non sto dicendo "sex is evil", sto presentando la dinamica al completo
Quote:


Con : Non avere rapporti multipli o a due che ha senso ha senso il trasporto interiore verso lui lei o gli altri.
Intendevo dire che non è come fai e con chi lo fai (sempre seguendo le inclinazioni personali - scritte ne Dna) che è importante ma lo è come lo senti nell'animo come ti trasporta ecc,

Ah ok, sono d'accordo, se sai sentirlo nell'animo
Quote:

Anche questo è vero. Allora non "amerà" mai perchè è difficile "conoscere bene qualcuno. L'amore è vago e illusorio, il sesso, No!


Perchè non seguire il corpo? E' il Dna a comandare se bob si seguono le sue direttive, poi il corpo si ribella e a livello energetico-emotivo vi saranno sempre più disordini, fino a che sfociano in scompensi e sempre maggiori quanto maggiore è la "ribellione".
Love
Il mio gatto se non fosse castrato seguirebbe il corpo. Pensa che mi ero illuso che in quanto essere umano la mia sfera sessuale fosse un pò diversa, invece no.
Come li inquadri i pedofili? (giusto per capirsi)
Uno non è connesso