Discussione: Legami
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-03-2010, 10.50.47   #23
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Io con gentilezza ma squasserei tutto nel senso che quello che hai vissuto in termini di amarezza per prima cosa lo direi a Lui anche per vedere se e ' in grado di essere tuo complice poi al momento opportuno alla Zia direi la stessa cosa con fermezza pero' e senza tentennamenti dimostrando di non volere piu' parlare d'altro che non riguardi voi come coppia .
Ne' mi farei comprare piu' nulla .
Adesso lo sai che quello dei soldi e' il modo usato dalla zia per metterti i piedi in testa e non lo permetterei piu' .

Ma io sono io fai quello che ti sembra meglio per te .
Ciao Nike! Non è il metodo usato solo da sua zia ma anche da sua mamma in maniera molto più sottile e meno diretta però.
A lui ho già detto tutto appena salita in macchina... D'altra parte non avevo altre possibilità visto che era palese... Ero tutta rossa in viso e continuavo torcermi le mani.
Lui dice che mi proteggerà da tutte le trappole e che se ci amiamo non abbiamo paura di niente. Bello, certamente ma se non fosse stata per la mia reazione psicosomatica lui non si sarebbe accorto di niente.
Arrivati a casa ha raccontato l'accaduto alla famiglia. La mamma
si è 'scandalizzata' e ha detto: "Ma Edera è troppo intelligente per non capire che la zia è un pò fuori" (Sì ma il mattino dopo erano a fare spese assieme come sempre, sembrano due gatti siamesi quando sono in giro), più genuina la reazione di suo padre, la zia gli sta proprio sul gozzo da tempo immemorabile e ha detto al figlio di non portarmi più in giro con lei perchè è la classica donna che rovina le famiglie.
Quindi il mio lui si è accorto di tutto ma solo quando gliel'ho mostrato a chiare lettere ed è andato a raccontarlo a qualcuno che sente superiore a lui nelle questioni familiari, indice del fatto che tutta questa forza non se la sente in realtà.

L'arte della guerra. Allora io opto per una lenta ma decisa strategia di guerra che agisca lentamente, sempre se ne sono in grado, il fuoco tende a salirmi nelle vene in modo violento e devo fare degli sforzi precisi per non sparare indistintamente tra la folla.
Edera non è connesso